Seguici su

Formula 1

F1, nuova ala posteriore per Alpine a Barcellona

Pubblicato

il

Il Mondiale di F1 si appresta per approdare in Europa in quel di Barcellona (Spagna), evento oltremodo interessante che vedremo questo fine settimana. Come da tradizione arrivano le prime importanti novità tecniche per le varie squadre che tornano nell’impianto che ha accolto i primi test stagionali del 2022.

Otmar Szafnauer, team principal del team francese, ha commentato alla stampa come riporta ‘Motorsport.com’: “Abbiamo un nuovo alettone posteriore in arrivo per la Spagna. Dovrebbe essere più efficiente dell’ultima versione e molto più preformante”.

Non è mancato il commento di Alan Permane, direttore sportivo di Alpine: “Ci siamo presi un po’, ma c’è ancora altro in arrivo. Non siamo stati bravi come altri. Dobbiamo migliorare anche il nostro peso, ci sono delle squadre che hanno dei dati migliori rispetto al nostro”.

F1, Andreas Seidl: “Niels Wittich ed Eduardo Freitas stanno facendo un ottimo lavoro”

Lo spagnolo Fernando Alonso ed il francese Esteban Ocon hanno la possibilità di ben figurare nell’impianto iberico, un vero e proprio test per tutte le compagini in una stagione oltremodo interessante in cui lo sviluppo si sta sviluppando più che mai cruciale.

Foto. LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità