Formula 1

F1, orario qualifiche 7 maggio: programma GP Miami 2022, tv streaming, guida Sky e TV8

Pubblicato

il

Domani, sabato 7 maggio, sono in programma le qualifiche per il Gran Premio di Miami 2022, valevole come quinto appuntamento stagionale del Mondiale di Formula Uno. L’inedito circuito americano sarà teatro di un nuovo atto della sfida tra Ferrari e Red Bull, dopo i primi quattro eventi andati in scena a Sakhir, Jeddah, Melbourne e Imola.

Si profila all’orizzonte una lotta a quattro per la pole position che coinvolgerà i ferraristi Charles Leclerc e Carlos Sainz, oltre alle RB18 di Max Verstappen e Sergio Perez. Grande curiosità poi per capire chi emergerà tra i team del midfield nella battaglia per la terza fila sulla griglia di partenza della gara domenicale.

Le qualifiche del GP di Miami verranno trasmesse integralmente in diretta tv su Sky Sport F1 (FP3 anche su Sky Sport Uno e Sky Sport 4K), mentre la diretta streaming sarà disponibile su Sky Go e Now. Sarà inoltre possibile seguire le prove ufficiali anche in chiaro su TV8 in differita dalle ore 23.30 italiane. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta dell’evento con aggiornamenti costanti in tempo reale.

F1, GP Miami 2022: la Ferrari lancia la sfida a Red Bull con il motore 2 nelle prove libere. Si scopre il circuito

Di seguito la programmazione televisiva completa delle qualifiche valide per il Gran Premio di Miami 2022 di Formula Uno:

PROGRAMMA QUALIFICHE GP MIAMI F1 2022

Sabato 7 maggio

Ore 19.00 Prove libere 3

Ore 22.00 Qualifiche

Diretta tv: Sky Sport F1 (207), mentre Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 4K (213) manderanno in onda solo le FP3
Diretta streaming: Sky Go, Now
Diretta live testuale: OA Sport

Qualifiche in differita su TV8 alle 23.30

Foto: Lapresse

Exit mobile version