Seguici su

Formula 1

F1, rubato lo zainetto di Sebastian Vettel a Barcellona: il pilota insegue i ladri con il monopattino

Pubblicato

il

Come riportato da Marca ed EurosportSebastian Vettel è stato vittima di un furto all’indomani del Gran Premio di Spagna 2022 di Formula 1: il pilota della Aston Martin avrebbe tentato di raggiungere i ladri per recuperare la refurtiva con il suo monopattino per le strade di Barcellona, salvo recuperare solo una parte di quanto gli è stato sottratto.

Stando a quanto riferito dalle fonti, Vettel avrebbe lasciato aperto il finestrino della sua automobile, dalla quale i malviventi hanno avuto modo di prendere lo zainetto personale dell’ex pilota della Ferrari. Al suo interno, erano presenti documenti e cuffiette che, difatti, hanno permesso a Vettel di rintracciare i ladri.

Resosi conto di quanto era accaduto, il pilota della Aston Martin ha prontamente utilizzato la geolocalizzazione delle cuffie sottrattegli dai ladri per rintracciarli. A questo punto, con il suo monopattino avrebbe raggiunto il quartiere El Raval di Barcellona grazie alla posizione ottenuta con il GPS delle sue cuffiette; tuttavia, Vettel ha recuperato soltanto queste ultime.

F1, Sebastian Vettel: “Eravamo lenti: per tutta la gara abbiamo avuto un passo da Formula 2!”

Probabilmente i radi, resisi conto della possibilità di rintracciamento della posizione grazie alle cuffiette, hanno deciso di lasciarle in quel determinato punto per poi fuggire con il resto della refurtiva. Insomma, un weekend difficile da dimenticare per Sebastian Vettel in Spagna, sia per quanto accaduto in pista (appena undicesimo in gara) che fuori.

Foto: @RACINGPICTURE

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità