Seguici su

Formula 1

F1, Sebastian Vettel: “La macchina è praticamente nuova. Abbiamo molti aggiornamenti”

Pubblicato

il

Sebastian Vettel esprime il proprio commento alla stampa al termine delle prove libere del Gran Premio di Spagna, sesta tappa del Mondiale F1 2022. Il tedesco ha completato la giornata all’ottavo posto davanti al francese Estaban Ocon (Alpine).

Primi interessanti dati da parte di Aston Martin, osservata speciale nell’impianto catalano viste le ingenti modifiche che sono state apportare sulla monoposto inglese dal GP di Miami alla seconda tappa europea della stagione.

Il quattro volte campione del mondo ha commentato alla stampa come riporta ‘Speedweek.com’: “Per noi è stata una buona giornata, la macchina è praticamente nuova e con così tante parti nuove è importante fare molti giri. Abbiamo molti aggiornamenti interessanti, è difficile fare un confronto con il passato. Siamo contenti dopo il primo giorno”.

F1, Lewis Hamilton: “Sono molto felice, i miglioramenti alla vettura sono notevoli! Domani vogliamo insidiare i primi”

Il compagno di box del canadese Lance Stroll ha concluso dicendo: “Fa già caldo, spero che la condizione sia la stessa domenica. Ci sono sempre delle somiglianze tra le varie monoposto. Già in inverno avevamo tutto in mente”.

Foto. LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità