Formula 1
F1 stasera in tv, orari TV8 e Sky: programma e streaming GP Miami 2022
Oggi, domenica 8 maggio, andrà in scena la prima storica edizione del Gran Premio di Miami, valida come quinto round stagionale del Mondiale di Formula Uno 2022. Cresce l’attesa per gli appassionati italiani in vista della partenza, prevista alle ore 21.30, con due Ferrari in prima fila che proveranno a difendersi dagli attacchi delle Red Bull.
Charles Leclerc scatta dalla pole position davanti al compagno di squadra spagnolo Carlos Sainz, mentre la seconda fila è composta dalle RB18 del campione iridato in carica Max Verstappen e del messicano Sergio Perez. Quinta posizione al via per la sorprendente Alfa Romeo di Valtteri Bottas, che ha preceduto in qualifica la Mercedes dell’ex teammate Lewis Hamilton.
Il GP di Miami 2022 verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K, mentre la diretta streaming sarà disponibile su Sky Go e Now. Sarà inoltre possibile seguire la corsa in differita su TV8 (in chiaro) alle ore 22.55 italiane. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti in tempo reale.
F1, GP Miami 2022: la griglia di partenza di oggi. Prima fila tutta Ferrari, poi le Red Bull
Di seguito la programmazione televisiva completa della prima edizione del Gran Premio di Miami per il Mondiale di Formula Uno 2022:
PROGRAMMA GP MIAMI 2022 F1
Domenica 8 maggio
Ore 21.30 Gara
Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport F1 (207), Sky Sport 4K (213)
Diretta streaming: Sky Go, Now
Diretta live testuale: OA Sport
Gara in differita su TV8 dalle 22.55
Foto: Lapresse