Formula 1

F1, Tom Garfinkel: “Faremo tutto ciò che è previsto per migliorare la pista”

Pubblicato

il

Tom Garfinkel, l’amministratore delegato del Gran Premio di Miami, ha espresso la propria opinione al termine dello storico ritorno della F1 nello Stato della Florida. Il manager statunitense guarda già al 2023, pronto per ripetere il successo di un fine settimana con numeri incredibili.

Il CEO dei Miami Dolphins e dell’Hard Rock Stadium ha affermato alla stampa come riporta ‘Motorsport.com’. “Faremo tutto ciò che è previsto per migliorare la pista. Dobbiamo valutare la chicane nel secondo settore della pista e l’asfalto”.

Il secondo settore, caratterizzato da una serie di curve,  è stata ampiamente criticata da molti protagonisti. Non sono mancati gli errori in questa zona, ricordiamo infatti l’incidente dello spagnolo Carlos Sainz (Ferrari) ed Esteban Ocon (Alpine), rispettivamente out nella seconda e nella terza sessione di prove libere.

F1, Kevin Magnussen: “È stata la gara più difficile che abbia mai fatto. Ho avuto un danno all’ala anteriore”

Tom Garfinkel ha concluso il suo intervento con una considerazione sull’asfalto, un problema in determinati punti sin dal giovedì. “Se i piloti non riescono a superare per il nostro asfalto dovremo cambiare qualcosa. Valuteremo tutto in vista della prossima edizione”.

Foto. LPS

Exit mobile version