Seguici su

Formula 1

F1 TV8, orario in chiaro gara GP Spagna 2022: programma e palinsesto

Pubblicato

il

Dopo aver vissuto le emozioni delle qualifiche del Gran Premio di Spagna, sesto appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2022, non ci rimane che iniziare a pensare alla giornata di domani, con la gara iberica che si staglia ormai all’orizzonte. Sul tracciato del Montmelò, infatti, ci attende una domenica di grande importanza con 25 punti pesantissimi in palio per la lotta al titolo tra Charles Leclerc e Max Verstappen e tra Ferrari e Red Bull passando alla classifica costruttori.

Il Gran Premio di Spagna prenderà il via alle ore 15.00 e ci regalerà grande battaglia tra Ferrari, Red Bull e una ritrovata Mercedes. La scuderia di Brackley, infatti, ha dimostrato di avere mosso passi in avanti notevoli a livello di aggiornamenti sulla W13, mentre i rivali proseguono su un ottimo avvio di stagione.

I precedenti più recenti parlano di Mercedes in dominio totale con un percorso netto a partire dal 2014 con sette vittorie in otto edizioni. Non è arrivato l’en plein solamente per il contatto al via tra Lewis Hamilton e Nico Rosberg nel 2016, incidente che negò al team di Brackley una inevitabile doppietta e, invece, consegnò il primo successo in carriera ad un giovanissimo Max Verstappen. Per spiegare in maniera migliore il dominio delle Frecce d’argento al Montmelò è sufficiente notare che, nelle ultime cinque edizioni, il successo è andato sempre e solo al “Re Nero”.

IN TV – Il Gran Premio di Spagna si potrà seguire su Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201), Sky Sport F1 (207) e Sky Sport 4K (213). Su TV8 (canale 125 di Sky e 8 del digitale terrestre) sarà disponibile in chiaro la diretta della gara. In streaming si potrà vedere su NOW e SkyGO. OA Sport, come sempre, vi proporrà la DIRETTA LIVE del Gran Premio, per non perdere nemmeno un secondo delle spettacolo della Formula Uno al Montmelò.

PROGRAMMA GP SPAGNA 2022 – F1

Domenica 22 maggio

Ore 15.00 Gran Premio di Spagna

Replica gara su Sky Sport 1: ore 00.00
Repliche gara su Sky Sport F1: ore 18.00, 20.00 e 00.30

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità