Seguici su

Senza categoria

Fred Kerley spaccone contro Jacobs: “L’argento delle Olimpiadi si trasformerà in oro ai Mondiali”. Sabato la sfida

Pubblicato

il

Sono sicuro che l’argento delle Olimpiadi di Tokyo si trasformerà in oro ai Mondiali“. La solita spacconeria di Fred Kerley, che ha pronunciato questa frase una volta sbarcato a Nairobi, dove sabato 7 maggio correrà i 100 metri sfidando soprattutto il nostro Marcell Jacobs e il keniano Ferdinand Omanyala.

Il 26enne fu infatti secondo ai Giochi della scorsa estate, battuto sonoramente dall’azzurro, e in questa stagione insegue la rivincita. In vista della rassegna iridata di luglio, infatti, Fred Kerley è sicuro di metteri al collo la medaglia d’oro, anche perché “la gara sarà nel nostro parco giochi” (si riferisce a Eugene).

Atletica, Marcell Jacobs conosce gli avversari per il debutto a Nairobi: sfida a Kerley e Omanyala, Tortu per il colpaccio

Il vice campione olimpico ha parlato direttamente di Marcell Jacobs e del confronto previsto tra un paio di giorni: “Mi ha battuto nella volata all’oro di Tokyo, ma sono pronto per la competizione. Mi piace competere ed è per questo che sono qui: per gareggiare contro i migliori. Devono aspettarsi una gara veloce e divertente allo stesso tempo. Sono felice che i tifosi siano tornati negli stadi e dovremmo aspettarci un sacco di applausi”.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità