Artistica
Ginnastica artistica oggi, Final Six Napoli 2022: orari 22 maggio, programma in chiaro, tv, streaming, ordini di rotazione
Oggi domenica maggio va in scena la Finale Scudetto di ginnastica artistica. Siamo arrivati al momento decisivo della Serie A, al PalaVesuvio di Napoli si assegnano i tricolori. Le tre formazioni partecipanti si fronteggeranno a viso aperto con due scontri diretti per attrezzi, le vincitrici si laureeanno Campionesse d’Italia.
LA DIRETTA LIVE DELLA SERIE A DI GINNASTICA ARTISTICA DALLE 15.30
La Brixia Brescia è la grande favorita della vigilia per quanto concerne il settore femminile. Le Campionesse d’Italia scenderanno in pedana con le migliori atlete del panorama nazionale: Giorgia Villa, Asia D’Amato, Alice D’Amato, Martina Maggio, Angela Andreoli fronteggeranno l’Artistica ’81 Trieste e il Giglio Montevarchi di Lara Mori.
Al maschile la situazione è decisamente più equilibrata: la Pro Patria Bustese di Nicola Bartolini, Marco Lodadio, Ludovico Edalli difende il titolo contro la Virtus Pasqualetti Macerata e il Gymnastic Romagna Team di Artur Dalaloyan e Niccolò Vannucchi.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming della Finale Scudetto di ginnastica artistica. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sul sito di Eurosport, Eurosport Player, Discovery+; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
FINALE SCUDETTO SERIE A GINNASTICA ARTISTICA: PROGRAMMA E ORARI
DOMENICA 22MAGGIO:
15.30 Serie A1, Finale Scudetto
FINALE SCUDETTO GINNASTICA ARTISTICA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta streaming sul sito internet di Eurosport (https://www.eurosport.it/), Eurosport Player, Discovery+.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
ORDINI DI ROTAZIONI FINALE SCUDETTO GINNASTICA
Verranno comunicati in mattinata.
Photo LiveMedia/Filippo Tomasi