Seguici su

Golf

Golf: Hurly Long si issa in testa al British Masters, solo Edoardo Molinari supera il taglio

Pubblicato

il

Giornata felice al British Masters 2022 per Hurly Long. Il tedesco si porta al comando del torneo al Belfry, e lo fa con una brillante performance odierna in -4, portando il suo score a un complessivo -9 che lo consacra leader: era terzo dopo il primo giro.

Al secondo posto il danese Thorbjorn Olesen, lo scozzese Richie Ramsay e lo svedese Marcus Kinhult, tutti a -8 (Kinhult recupera con un gran -6), mentre è quinto da solo l’altro danese Rasmus Hojgaard, con lo score di -7.

Golf: Jason Day leader al Wells Fargo Championship dopo il primo giro. Francesco Molinari 60°

Sesta posizione, tra gli altri, per Danny Willett: l'”host” del torneo tira fuori un -7 di giornata che gli consente di salire a -6 nel complesso, insieme al connazionale Marcus Armitage, allo svedese Sebastian Soderberg, al sudafricano Justin Walters. Decimi l’altro uomo della terra d’albione Paul Waring, il finlandese Mikko Korhonen, il cinese Ashun Wu e il neozelandese Ryan Fox, ex leader. Sono tutti a -5.

Solo un italiano supera il taglio, ed è Edoardo Molinari, che nonostante una cattiva giornata da 74 colpi, 2 sopra il par, resta a -2, è 27° e giocherà nel weekend. Crollo, invece, per Francesco Laporta, con +4 di giornata e +1 nel torneo, che significa 69° posto e uscita di scena con lo stesso score di Lorenzo Gagli. 85° Guido Migliozzi a +2, 137° Renato Paratore a +7, 141° Nino Bertasio come pure Andrea Pavan a -8.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità