Seguici su

Golf

Golf: Jason Day leader al Wells Fargo Championship dopo il primo giro. Francesco Molinari 60°

Pubblicato

il

Si è chiuso il primo giro al Wells Fargo Championship 2022, e al comando c’è l’australiano Jason Day, quasi a formare una linea di collegamento ideale con il DP World Tour (al British Masters è davanti il neozelandese Ryan Fox, sebbene non da solo). -7 per l’ex numero 1 del mondo, ora precipitato fuori dai 100, ma in grado di trovare otto birdie e un bogey in questa giornata.

Al secondo posto da solo l’americano Joel Dahmen, con -6. Terzo un gruppo particolarmente variegato: oltre agli USA Matthew Wolff e Denny McCarthy, infatti, ci sono anche nomi non pronosticati, come gli inglesi Aaron Rai e Callum Tarren e il francese Paul Barjon. Si trovano tutti a -5.

Golf: Fox e Olesen in testa al British Masters 2022. Bene Edoardo Molinari 6° e Laporta 10°

Nel gruppo a -4, quello dell’ottavo posto, tanti States con Nick Watney, Rickie Fowler, Stewart Cink, Wesley Bryan, James Hahn e Dylan Wu, ma ci sono anche i canadesi Adam Svensson e Mackenzie Hughes e il sudcoreano K. H. Lee.

A metà classifica Francesco Molinari: il torinese è 60° con uno score di -1. Ed è anche in buona compagnia, dato che da quelle parti ci sono il messicano Abraham Ancer, il canadese Corey Conners e l’americano Tony Finau.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità