Golf
Golf, PGA Championships 2022: programma, orari, dove vederlo in tv e streaming
Sta per tornare il PGA Championship, e lo fa a Southern Hills, a Tulsa, nell’Oklahoma, là dove si erano già disputate quattro edizioni di quello che è oggi il secondo Major dell’anno e ulteriori tre dello US Open. Qui anche due volte il Tour Championship.
Quattordici gli ex campioni previsti al via, e complessivamente ci sarà una forza di gioco enorme. Jon Rahm potrà tornare numero 1 del mondo, ma ci riuscirà solo in caso di vittoria e se Scottie Scheffler finirà peggio che quinto a pari merito con un altro. Un’impresa, dunque, particolarmente ardua per lo spagnolo. Più incerta la lotta per tutte le altre posizioni nella top ten. Una curiosità: se a Tiger Woods dovesse riuscire il miracolo vincente, diventerebbe in grado di arrivare, alla meglio, al numero 40. Per l’Italia c’è Francesco Molinari. Difenderebbe il titolo Phil Mickelson, che però non gioca il torneo.
Golf, Tiger Woods: “Sto meglio, non vedo l’ora del PGA Championship”
Il PGA Championship 2022 comincerà nella giornata di giovedì e terminerà domenica. I diritti televisivi per l’Italia appartengono a Sky Sport sia in tv che in streaming: la tv satellitare trasmetterà ogni giorno dalle ore 19:00 attraverso Sky Sport Arena (204).
PGA CHAMPIONSHIP 2022: PROGRAMMA
GIOVEDÌ 19 MAGGIO
Ore 16:00 circa Primo giro
VENERDÌ 20 MAGGIO
Ore 16:00 circa Secondo giro
SABATO 21 MAGGIO
Ore 18:00 circa Terzo giro
DOMENICA 22 MAGGIO
Ore 18:00 circa Quarto giro
PGA CHAMPIONSHIP 2022: TV E STREAMING
DIRETTA TV – Sky Sport Arena (204)
DIRETTA STREAMING – Sky Go e Now Tv
Foto: LaPresse