Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2022: Scheffler, Stallings ed Hossler guidano il Charles Schwab Challenge al termine del secondo round

Pubblicato

il

I golfisti del PGA Tour continuano a darsi battaglia nell’evento di questo fine settimana. Siamo infatti giunti al termine del secondo round del Charles Schwab Challenge (montepremi 8,4 milioni di dollari), torneo nato nel lontano 1946 sotto il nome di Colanial National Invitation.

Dopo un primo giro equilibratissimo c’è stata una netta scrematura della parte alta della classifica. Al comando della leaderboard troviamo con -9 (131 colpi) un terzetto tutto americano composto da Beau Hossler, Scott Stallings, e Scottie Scheffler. Il numero uno dell’Official World Golf Rankings continua nel suo percorso netto girando a -5, nuovamente bogey free al pari di Hossler.

Sul percorso par 70 del Colonial Country Club di Fort Worth (Texas, Stati Uniti) al quarto posto in solitaria con -8 staziona Patrick Reed, mentre con -7 in quinta posizione figura la coppia statunitense formata da Pat Perez e Chris Kirk. Settimo posto e top ten chiusa con il punteggio di -6 dal norvegese Viktor Hovland, dall’australiano Cam Davis, e dagli americani Max McGreavy, David Riley, ed Harold Varner III.

Scorrendo la classifica da segnalare il rientro di Mito Pereira. Il cileno, tra i protagonisti del recente PGA Championship, recupera 28 posizioni issandosi al 15° posto con lo score di -4. Eliminati invece i protagonisti del playoff del Major appena concluso. Fuori al cut infatti Justin Thomas e Will Zalatoris, evidentemente, seppur con sentimenti contrastanti, con la testa a Tusla. 

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità