Seguici su

Sport in tv

GT World Challenge Magny-Cours 2022: programma, orari, tv, streaming. C’è Valentino Rossi

Pubblicato

il

Torna questo fine settimana dal Circuit de Nevers Magny-Cours il Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS. Ci apprestiamo per commentare la terza competizione dell’anno, la seconda per quanto riguarda la Sprint Cup.

Da Brands Hatch i protagonisti ritroveranno una nuova pista storica come quella francese, tracciato che nella sua storia ha accolto a più riprese il Mondiale di F1. Il tracciato ha una metratura di 4.411 chilometri, intervallati da 17 pieghe.

Audi e Mercedes si contendono il primato della categoria dopo la prima gara nel Regno Unito. La casa dei Quattro Anelli potrà fare affidamento anche questo week-end su Valentino Rossi, pronto a dare battaglia con una delle Audi del Team WRT (#32) accanto a Frédéric Vervisch.

GTWC Europe, Brands Hatch gara-2: prima Top10 per Valentino Rossi, Marciello regala a Mercedes la seconda prova dell’anno

La prova di Magny-Cours del Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS sarà proposta in diretta su Sky Sport Action (canale 206) ed in streaming sul canale YouTube della serie (GTWorld). OA Sport vi aggiornerà costantemente con la Diretta Live, mentre SkyGo e NOW restano a disposizione  per il live streaming. 

GTWC EUROPE SPRINT CUP MAGNY-COURS

Venerdì 13 maggio
FP1 ore 12.15
FP2 ore 18.35

Sabato 14 maggio
Q1 ore 15.05
Gara-1 ore 19.30

Domenica 15 maggio
Q2 ore 9.35
Gara-2 ore 15.00

GTWC EUROPE SPRINT CUP MAGNY-COURS IN TV

Diretta TV di tutte le sessioni Sky Sport Action (da confermare)

Diretta streaming di tutte le sessioni su SkyGO e NOW (da confermare)

Diretta TV di tutte le sessioni sul canale ‘Youtube’ della serie (GTWorld)

Diretta testuale su OA Sport

Foto. LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità