Seguici su

Senza categoria

GTWC Europe, FP2 Magny-Cours: Raffaele Marciello senza rivali, 6° posto per l’Audi di Valentino Rossi

Pubblicato

il

Raffaele Marciello si conferma al vertice della classifica dei tempi al termine della seconda sessione di prove libere a Magny-Cours del Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS Sprint Cup. Lo svizzero di Mercedes (Akkodis ASP #89) comanda con quasi due decimi di vantaggio sulla prima delle Audi di WRT.

I belgi inseguono l’AMG transalpina alla vigilia delle due prove di questo fine settimana. Seconda posizione per Dries Vanthoor/Charles Weerts WRT #32/Audi) davanti alla gemella di Christopher Mies /Jean-Baptiste Simmenauer #33, non brillanti in quel di Brands Hatch.

Giornata positiva anche per l’Audi #46 di Valentino Rossi. Il ‘Dottore’ si colloca al sesto posto della graduatoria generale grazie al tempo del belga Frédéric Vervisch. Il vice-campione del FIA WTCR paga mezzo secondo da Raffaele Marciello che al momento resta l’uomo da battere.

MotoGP, Joan Mir: “E’ una situazione difficile, ma siamo concentrati sulla pista”

Da segnalare un lieve ritardo nella sessione in seguito ad un incidente nella Porsche Carrera Cup France. La FP2, invece, è stata interrotta a lungo in seguito ad un problema per la McLaren #38 del britannico Oliver Wilkinson, teammate di Rob Bell con JOTA. Appuntamento a domani pomeriggio con le qualifiche e successivamente con la race-1.

Foto. LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità