GTWC Europe, Valentino Rossi: “Ho fatto progressi sul giro veloce, sono contento”

Pubblicato

il

Valentino Rossi ha commentato la propria prestazione al termine del round di Brands Hatch del Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS Sprint Cup. Il ‘Dottore’ ha ottenuto la prima Top10 in carriera, un traguardo ottenuto durante la race-2.

La leggenda del Motomondiale ha dichiarato ai microfoni della propria formazione: “In Gara 1 sono stato fortunato a sfuggire a qualsiasi problema alla prima curva. Successivamente non ho guadagnato posizioni restando dove mi trovavo”.

Il #46 del GTWC Europe ha chiuso dicendo: “La Gara 2 è andata molto meglio, sono contento perché ho percepito di aver fato un grande passo avanti nella mia guida e ho fatto progressi sul giro veloce. Verso la fine della prova mi sentivo a mio agio e mi sono divertito”.

F1, rischio pioggia per il GP di Miami: previsioni meteo, Ferrari deve fare i conti con il bagnato?

La serie si sposterà tra due settimane in quel di Magny-Cours, tracciato francese che è pronto per una nuova competizione da non perdere con il medesimo format della Sprint Cup. Sarà la prima delle due indette in territorio transalpino, il terzo round del 2022.

Foto. LPS

Exit mobile version