Seguici su

Senza categoria

GTWC Europe, Valentino Rossi: “Ho lottato un po’ con il caldo nella gara-2, la macchina era più difficile da guidare”

Pubblicato

il

Valentino Rossi esprime il proprio parere al termine della gara di Magny-Cours del Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS Sprint Cup. Il ‘Dottore’ non ha brillato nell’impianto francese, decisamente differente rispetto alle prime competizione affrontate.

Non è arrivata al Top10 per la leggenda de Motomondiale che cercherà di rifarsi nel prossimo round, previsto tra due settimane in quel del Paul Ricard. Sarà tutto nuovamente differente per il nostro connazionale che affrontare la seconda tappa dell’Endurance Cup, prevista sui 1000km (6h).

L’ex centauro ha commentato alla stampa ai microfoni della propria formazione: “Gara 1 è stata difficile. Purtroppo siamo dovuti partire da dietro, in qualifica ho commesso un errore e non potevamo fare meglio della 22ma posizione. La gara in sé non è stata così male, mi sono divertito e ci sono state alcune belle battaglie”.

F1, nuova ala posteriore per Alpine a Barcellona

Valentino Rossi ha concluso dicendo: “Il mio ritmo stava migliorando giro dopo giro. Anche Gara 2 è stata dura, anche se siamo partiti più davanti in griglia. L’obiettivo era la Top10, ma abbiamo terminato in 11ma posizione. Ho lottato un po’ con il caldo, la macchina era più difficile da guidare ed ho anche perso tempo in una battaglia con le Porsche”.

Foto. LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità