Hockey ghiaccio
Hockey ghiaccio oggi, Mondiali 2022: orari partite 18 maggio, programma, tv, streaming
Giunge quasi al giro di boa la fase a gironi dei Campionati Mondiali 2022 di hockey su ghiaccio, rassegna in fase di svolgimento in Finlandia, nello specifico a Helsinki e a Tampere, fino al prossimo 29 maggio.
Nella sesta giornata di gare assisteremo a quattro partite, due del gruppo A e due del gruppo B. Chiaramente il match più importante sarà quello dell’Italia con la Francia ( Gruppo A, inizio ore 15:20 italiane); tuttavia non mancheranno altri incroci di alto interesse, come per esempio quello tra Norvegia e Austria ( Gruppo B, 15:20), entrambe con due sconfitte e una vittoria alle spalle. In serata invece nel gruppo B andrà in scena uno spettacolare confronto ai piani alt tra i padroni di casa della Finlandia e la Svezia; la Svizzera (gruppo A) sarà invece chiamata a confermare l’ottimo stato di forma nello scontro contro la Slovacchia, team che al momento ha siglato due sconfitte e una vittoria.
Tutte le partite saranno visibili gratuitamente su YouTube, precisamente tramite il canale ufficiale della IIHF.
Hockey ghiaccio, Mondiali 2022: l’Italia combatte, ma la Danimarca acciuffa la vittoria di misura
Di seguito il programma, gli orari e la programmazione streaming della seconda giornata dei Campionati Mondiali 2022 di hockey su ghiaccio, prevista per il 18 maggio
MONDIALI 2022 HOCKEY GHIACCIO: IL PROGRAMMA DEL 18 MAGGIO
ORE 15:20
- Italia-Francia (gruppo A)
- Norvegia-Austria (gruppo B)
ORE 19:20
- Finlandia-Svezia (gruppo A)
- Svizzera-Slovacchia (gruppo B)
PROGRAMMAZIONE STREAMING
- Tutte le gare visibili nel canale YouTube dell’IHF
Foto: Carola Semino