Seguici su

Tennis

Internazionali d’Italia 2022: Jasmine Paolini direttamente in tabellone a Roma, va a Martina Trevisan la wild card

Pubblicato

il

Jasmine Paolini entra, a seguito di alcune rinunce (la più importante delle quali è quella della ceca Barbora Krejcikova, che da febbraio è come scomparsa dal circuito), nel tabellone principale degli Internazionali d’Italia 2022 senza bisogno di dover usufruire di una wild card.

In questo modo salgono a cinque le italiane che giocheranno con certezza nel main draw capitolino. Questo perché l’invito originariamente destinato alla numero 2 tricolore, com’era già stato annunciato in sede di presentazione, “scala” e va direttamente a Martina Trevisan.

Internazionali d’Italia 2022: Roma, il tabellone di qualificazione femminile con 5 italiane

Quest’ultima si unisce così a Lucia Bronzetti e ad Elisabetta Cocciaretto nel novero di coloro che avranno la possibilità di giocare all’interno del Foro Italico di Roma. Un novero, questo, che potrebbe aumentare qualora le italiane nel tabellone di qualificazione dovessero riuscire a vincere due match.

Nel giro di pochi minuti è attesa la cerimonia di compilazione del tabellone principale del quinto WTA 1000 della stagione, dove la numero 1 d’Italia è Camila Giorgi, che pure mai è riuscita a incidere particolarmente nell’impianto capitolino.

Foto: LiveMedia/Rob Prange/DPPI – LivePhotoSport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità