Calcio
Italia-Argentina, Finalissima 2022: programma, orari, tv, streaming, probabili formazioni
La Nazionale Italiana è pronta a tornare a Wembley, dove nella scorsa estate si è laureata Campione d’Europa ai danni dei padroni di casa dell’Inghilterra ai calci di rigore; il ritorno sarà per un’occasione speciale: mercoledì 1 giugno l’Italia affronterà l’Argentina.
Si tratta della Finalissima, un match molto particolare durante il quale si sfideranno i Campioni d’Europa e i recenti vincitori della Copa América; le squadre di Roberto Mancini e Lionel Scaloni sono pronte per sfidarsi in questo attesissimo match di mercoledì.
Tantissimo talento in campo, in un incontro che si preannuncia spettacolare visto il calibro dei giocatori che mercoledì alle ore 20:45 si contenderanno la Finalissima: Angel Di Maria, Lautaro Martinez e Lionel Messi da un lato, dall’altro Marco Verratti, Niccolò Barella e Lorenzo Insigne.
Calcio, la Premier League rimarrà su Sky e NOW per le prossime tre stagioni
Come detto, la partita si terrà mercoledì 1 giugno alle ore 20:45 al Wembley Stadium, e sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro su Rai 1 (e in streaming su Rai Play). Non mancherà la Diretta LIVE testuale di OA Sport per seguire il match con aggiornamenti costanti per non perdere davvero nulla.
FINALISSIMA 2022, ITALIA-ARGENTINA: LE PROBABILI FORMAZIONI
Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Berardi, Scamacca, Insigne. All. Roberto Mancini.
Argentina (4-3-3): Martinez; Montiel, Romero, Otamendi, Acuna; De Paul, Paredes, Lo Celso; Di Maria, Lautaro Martinez, Messi. All. Lionel Scaloni.
FINALISSIMA 2022, ITALIA-ARGENTINA: IL PROGRAMMA E COME SEGUIRLA IN TV
Calcio d’inizio: mercoledì 1 giugno ore 20:45
Diretta tv: Rai 1
Diretta streaming: Rai Play
Diretta testuale: OA Sport
Foto: LaPresse