Calcio
Italia-Israele oggi, Europei calcio U17: orario, programma, tv, streaming, probabili formazioni
Dopo l’esordio amaro (sconfitta per 2-3 contro la Germania), i giovanissimi della Nazionale Italiana di calcio U17 tornano quest’oggi in campo per il secondo match del girone A, valido per gli Europei di calcio Under 17. Ad attenderli in campo ci sarà la Nazionale Israeliana.
LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-ISRAELE U17 DALLE 19.00
L’Israele Under 17 è reduce dalla schiacciante vittoria ai danni del Lussemburgo, in un match concluso senza storia sul 3-0: per l’Italia dunque si tratta di una partita decisiva ai fini del passaggio del gruppo, dando quasi per scontato il trionfo, nell’altro match del girone, della Germania sul Lussemburgo.
Col fine di non compromettere prematuramente le possibilità di proseguire il proprio cammino in questi Europei di calcio Under 17, i ragazzi guidati da Bernardo Corradi devono puntare a un risultato positivo; tuttavia, non sarà facile, affrontando i padroni di casa.
Il match è in programma oggi, giovedì 19 maggio, alle ore 19:00 presso il Ness Ziona Stadium (in Israele, per l’appunto); non è prevista copertura televisiva per l’incontro dell’Italia Under 17, mentre sarà visibile in streaming sul sito UEFA.tv (previa registrazione gratuita).
ITALIA-ISRAELE OGGI, EUROPEI U17: IL PROGRAMMA E COME SEGUIRLA IN TV E STREAMING
Giovedì 19 maggio
Ore 19.00: Italia-Israele U17
Diretta tv: non prevista. Differita su RaiSportHD dalle 23.10
Diretta streaming: RaiPlay
Diretta testuale: OA Sport
ITALIA-ISRAELE OGGI, EUROPEI U17: LE PROBABILI FORMAZIONI
Italia (4-3-1-2): Magro; Domanico, Mane, Chiarodia, Saiani; Di Maggio, Lipani, Ciammaglichella; Bruno; Bolzan, Vacca. All. Bernardo Corradi.
Israele (4-2-3-1): Melika; Deznet, Elgabi, Yashilirmak, Agbaria; Shaban, Levi; Distalfeld, Itzhak, Yusupov; Zoabi. All. Gadi Brumer.
Foto: LaPresse