Calcio
Italia-Olanda, quarti Europei U17: quando si gioca? Data, programma, orario, tv e streaming
La vittoria per 1-0 raggiunta oggi dagli uomini di Bernardo Corradi ai danni del Lussemburgo regalano all’Italia i quarti di finale degli Europei under 17 di calcio. In terra israeliana gli azzurrini hanno superato il taglio dei gironi non senza qualche difficoltà, ma ci sono eccome le chances per sognare in grande.
La sconfitta all’esordio patita contro la Germania rischiava di compromettere il torneo dei nostri giovani, bravi ad imporsi di misura nei due scontri successivi. Ora ad attendere Di Maggio e compagni ci sarà l’Olanda del CT Mischa Visser che ha chiuso il proprio raggruppamento a punteggio pieno.
Non sarà semplice spuntarla sui più quotati “Orange”, vittoriosi a svantaggio di Bulgaria, Polonia e Francia. I neerlandesi hanno concesso almeno una rete in tutte le sfide affrontate sinora, l’Italia vanta una difesa solida ma deve cambiare marcia dal punto di vista realizzativo.
Calcio, Europei Under 17: l’Italia batte di misura il Lussemburgo e sfiderà l’Olanda ai quarti
Scopriamo nel dettaglio il programma e la copertura televisiva di Italia-Olanda, partita valevole per l’accesso alle semifinali degli Europei under 17.
PROGRAMMA ITALIA-OLANDA U17
Mercoledì 25 maggio 2022
Calcio d’inizio: ore 16.30
DOVE SEGUIRE LA PARTITA IN TV E IN STREAMING
La RAI gode dei diritti televisivi della rassegna e certamente mostrerà la diretta streaming del match su RaiSportWeb, raggiungibile attraverso il sito o l’app di Rai Play. Non è ancora dato sapere se il canale in chiaro Rai Sport HD mostrerà la diretta. OA Sport come sempre fornirà la DIRETTA LIVE testuale dell’incontro.
Foto: Lapresse