Calcio
Italia-Olanda U17 oggi, Europei calcio 2022: orario, tv, programma, streaming, probabili formazioni
Italia-Olanda U17 oggi, Europei calcio 2022: è il momento della verità per gli azzurrini di Bernardo Corradi, che si giocano tantissimo contro gli Orange.
LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-OLANDA UNDER17 DALLE 19.00
Chi la spunterà in questi quarti di finale fra Di Maggio e soci e i pari età dell’Olanda? La parola come al solito al campo, unico giudice supremo, anche se “La Giovane Italia” ha dimostrato, al netto della sconfitta patita all’esordio contro la Germania, di avere le carte in regola per fare bene.
Non c’è una chiara favorita, anche se gli olandesi hanno fatto vedere di avere talento e carattere, in un percorso che li ha portati a superare Bulgaria, Polonia e Francia.
Scopriamo nel dettaglio il programma e la copertura televisiva di Italia-Olanda, partita valevole per l’accesso alle semifinali degli Europei under 17.
PROGRAMMA ITALIA-OLANDA U17
Mercoledì 25 maggio 2022
Calcio d’inizio: ore 19.00
DOVE SEGUIRE LA PARTITA IN TV E IN STREAMING
La partita sarà visibile in diretta streaming su Rai Play. Differita in tv su RaiSportHD dalle 23.15
LE PROBABILI FORMAZIONI
OLANDA U17 (4-3-3): Kuijsten, Splinter, Agougil, Blokzijl, Henry, Milambo, Banzuzi, Kleijn, Babadi, Roust, Boerhout. Allenatore: Visser.
ITALIA U17 (4-3-1-2): Magro; Domanico, Mane, Chiarodia, Malaspina; Ciammaglichella, Lipani, Onofrietti; Bruno; Vacca, Bolzan. Allenatore: Corradi.
Foto: Photo by David Fitzgerald – UEFA/UEFA via Sportsfile)