Seguici su

Padel

Italy Major Premier Padel 2022: eliminate le coppie azzurre Cremona/Cassetta e Di Giovanni/Beltrami. Fuori anche l’italo-argentino Suescun

Pubblicato

il

È iniziato oggi, lunedì 23 maggio, il main draw dell’Italy Major Premier Padel 2022, seconda tappa stagionale del Premier Padel Tour. Al Foro Italico di Roma si sono giocate oggi le prime partite valevoli per il primo turno e lo spettacolo non è assolutamente mancato. Andiamo a scoprire tutti i risultati di giornata.

Escono subito, ma a testa alta, le due coppie completamente azzurre in campo oggi, ovvero Simone Cremona/Marco Cassetta e Lorenzo Di Giovanni/Federico Beltrami. Il primo duo viene battuto dagli iberici Ernesto Moreno/Miguel Angel Solbes Llorens per 7-6(5) 6-2, mentre il secondo perde per 6-3 6-4 contro gli spagnoli Jaime Munoz Enrile/Arnau Ayats Delgado. Niente da fare purtroppo anche per l’italo-argentino Nicolas Suescun, sconfitto insieme al compagno spagnolo Aday Santana dagli iberici Jorge Nieto Ruiz e Miguel Yanguas Diez (teste di serie n.9) con un netto 6-2 6-3.

Nessuna sorpresa tra le teste di serie. Passano al secondo turno Francisco Gil e Agustin Gomez (n.11 del seeding), che superano agilmente per 6-2 6-1 Francisco Ramirez e Miguel Gonzalez, Ivan Ramirez Del Campo e Alejandro Arroyo (n.12 del torneo), vittoriosi in rimonta contro Toni Bueno e Marc Quilez con il risultato di 3-6 6-1 6-6 e Agustin Gutierrez e Join Sanz Zalba (teste di serie n.13), che annichiliscono un netto 6-4 6-1 Javier Valdes e Christian Fuster.

Italy Major Premier Padel 2022: svelato il tabellone principale, ecco gli avversari degli azzurri

Negli altri incontri di giornata Jose Davis Sanchez e Miguel Semmler abbattono Pedro Melendez Amaya e Cristobal Garcia Blanco con un doppio 6-1, Cristian Gutierrez e Daniel Windhal sconfiggono Ignacio Villarino e Sergio Alba per 6-3 7-6(2) e, infine, Jose Luis Gonzalez e Miguel Benitez Lara battono Benjamin Tison e Teodoro Zapata per 7-6(6) 6-4.

RISULTATI DI GIORNATA

PRIMO TURNO
A. Gutierrez (ARG)/J. San (ESP) (13) – J. Valdes (CHI)/C. Fuster (ESP) 6-4 6-1
J. Gonzalez (ESP)/M. Benitez Lara (ESP) – B. Tison (FRA)/T. Zapata (ESP) 7-6 6-4
M. Semmler (ESP)/J. Sanchez (ESP) – P. Melendez Amaya (ESP)/C. Garcia Blanco (ESP) –  6-1 6-1
J. Munoz Enrile (ESP)/A. Ayats Delgado (ESP) – L. Di Giovanni/F. Beltrami (ITA) 6-3 6-4
I. Del Campo (ESP)/A. Arroyo (ESP) (12) – T. Bueno (ESP)/M. Quilez (ESP) 3-6 6-1 6-2
C. Gutierrez (ARG)/D. Windhal (SWE) – I. Villarino (ESP)/S. Alba (ESP) 6-3 7-6
F. Gil (ESP)/A. Gomez (ARG) (11) – F. Ramirez (ESP)/M. Gonzalez (ESP) 6-2 6-1
J. Nieto Ruiz (ESP)/M. Yanguas Diez (ESP) – N. Suescun (ITA)/A. Santana (ESP) 6-2 6-3
E. Moreno (ESP)/M. Solbes Llorens (ESP) – S. Cremona (ITA)/M. Cassetta (ITA) 7-6 6-2

Credit:  FOTO FIT

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità