Senza categoria

Marcell Jacobs ai Bislett Games! Il Campione Olimpico a Oslo dopo le uscite di Eugene e Roma

Pubblicato

il

Marcell Jacobs parteciperà ai Bislett Games, tappa della Diamond League che andrà in scena il prossimo 16 giugno a Oslo (Norvegia). Il Campione Olimpico dei 100 metri prenderà parte a uno degli eventi più prestigiosi del panorama internazionale, caposaldo del massimo circuito itinerante. Il velocista lombardo ha accettato l’invito degli organizzatori, che tornano così a ospitre il detentore della medaglia d’oro a cinque cerchi a distanza di dieci anni dall’uscita di Usain Bolt (9.79 nel 2012, record della pista).

Marcell Jacobs si scalda a Savona per la super sfida di Eugene: battaglia contro 7 americani, gli avversari in Diamond League

Il Messia dell’atletica tricolore volerà dunque in terra scandinava dopo aver preso parte ad altre due tappe della Diamond League, ovvero quelle di Eugene (USA, 28 maggio) e Roma (il Golden Gala del 9 giugno). Marcell Jacobs, che tornerà in gara il 18 maggio a Savona dopo i problemi di Nairobi, se la dovrà vedere con il sudafricano Akani Simbine (quarto a Tokyo) e il ghanese Benjamin Azamati (9.90 in stagione, secondo crono mondiale del 2022).

Foto: Lapresse

Exit mobile version