Senza categoria
Masters1000 Madrid 2022, John Isner e Daniel Evans al secondo turno, eliminato Sonego
Tre incontri a fare da antipasto. Ha preso il via quest’oggi il Masters1000 di Madrid (Spagna), sulla terra rossa della Caja Magica, qualche risultato è emerso e vale la pena porre l’accento.
Si parte da una delusione in casa Italia. Il riferimento è a Lorenzo Sonego (n.27 del ranking), sconfitto per 6-4 6-3 dalla wild card Jack Draper (n.124 del mondo). Una brutta prestazione del piemontese che mai ha trovato il ritmo contro il britannico. Nel prossimo round Draper se la vedrà contro la testa di serie n.6, Andrey Rublev.
Successo di John Isner (n.25 ATP) opposto al serbo Filip Krajinovic (n.49 del ranking): lo statunitense ha archiviato la pratica per 7-6 (8) 6-4, potendo contare sui grandi benefici offerti dal suo servizio. Una cifra di ace incredibile, pari a 30 quest’oggi. Isner, dunque, sarà il prossimo avversario della testa di serie n.9 Cameron Norrie.
Masters 1000 Madrid 2022, Lorenzo Sonego esce all’esordio contro Jack Draper
A completare il quadro odierno, la vittoria di Daniel Evans (n.35 del mondo). Il tennista di “Sua Maestà” ha sconfitto per 6-3 6-4 l’argentino Federico Delbonis (n.36 del ranking) e se la vedrà nel secondo turno con il vincente del confronto tra Jenson Brooksby e Roberto Bautista Agut (testa di serie n.17).
Foto: LaPresse