Seguici su

Motocross

Motocross, Tim Gajser: “La pista è diventata molto difficile dopo l’arrivo della pioggia”

Pubblicato

il

Tim Gajser sta letteralmente dominando il Mondiale Motocross 2022. Lo sloveno di Honda è il padrone incontrastato della serie a meno di una settimana dal Gran Premio di Sardegna, quarta manifestazione che si terrà nel ‘Bel Paese’. 

Il #243 del gruppo ha commentato alla stampa attraverso la propria formazione dopo i successi di Maggiora: “Le condizioni erano molto diverse in gara rispetto al sabato, ho potuto fare più sorpassi del previsto. Sono stato in grado di fare due buone partenze che mi hanno aiutato a non restare imbottigliato nel traffico”.

Il 25enne nativo di Ptuj ha continuato dicendo: “Ho dovuto solo scegliere il momento giusto e il posto giusto per affrontare i miei sorpassi. La pista è diventata molto difficile dopo l’arrivo della pioggia, ma mi sono divertito a creare le traiettorie migliori”.

MotoGP, Keith Huewen: “Nessuno aveva la più pallida idea di quanto sarebbe successo con Suzuki”

L’ex campione del mondo ha concluso affermando: “Devo dare un grosso apprezzamento al Team HRC per tutto il lavoro svolto con la moto, sono state delle persone fantastiche per tutto il fine settimana. Mi è piaciuto molto vedere tutti i tifosi che sono presenti a bordo pista, fa sempre piacere”.

Foto. Pier Colombo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità