MotoGP
MotoGP, a che ora inizia la gara e su che canale vederla in tv: programma GP Italia 2022, palinsesto Sky e TV8
Siamo pronti per vivere il momento più atteso del weekend al Mugello; quest’oggi, domenica 29 maggio alle ore 14:00, è in programma la gara della MotoGP, valida per il Gran Premio d’Italia 2022. Archiviate le prove libere e le qualifiche, è sempre più vicino il momento decisivo, in cui si tireranno le somme.
In palio punti importanti in ottica classifica piloti e costruttori, con gli italiani direttamente coinvolti in entrambe le classifiche: non solo i piloti in pista che continuano a voler puntare ancora più in alto (su tutti, naturalmente, Enea Bastianini e Francesco Bagnaia e il trio che a sorpresa partirà davanti a tutti formato da Di Giannantonio, Bezzecchi e Marini), ma anche i team come Aprilia e Ducati che sembrano avere qualcosa in più rispetto ai rivali.
Un’immancabile cornice di pubblico, accorsa a sostenere i propri beniamini, renderà il tutto ancora più speciale; al resto, ci penseranno i piloti in pista gareggiando e puntando alle migliori posizioni prima di tagliare la linea del traguardo, e chissà che non possa essere proprio un azzurro a vincere, in casa e con il sostegno dei tifosi.
Sia Sky Sport che TV8 offriranno la diretta televisiva della gara che, ricordiamo, partirà alle ore 14:00. Di seguito, tutte le informazioni su come seguire in tv (canali compresi) l’atto decisivo del weekend del Mugello, valido per il Gran Premio d’Italia 2022 della MotoGP.
MOTOGP, GP ITALIA 2022 OGGI: IL PROGRAMMA DELLA GARA E COME SEGUIRLA IN TV
Orario inizio gara: 14:00
Programma Sky: diretta televisiva su SkySportMotoGP (canale 208 di Sky) e SkySportUno (canale 201)
Programma TV8: la gara sarà visibile anche in chiaro, in diretta, su TV8
Foto: LiveMedia/Alessio Marini