Seguici su

MotoGP

MotoGP, durante la FP1 del GP di Francia va a fuoco parte del paddock di Le Mans – VIDEO

Pubblicato

il

Un evento al di fuori della pista ha attirato l’attenzione di tutti durante la prima sessione di prove libere del Gran Premio di Francia, settimo appuntamento del Mondiale MotoGP 2022. Mentre Pol Espargarò, infatti, andava a far segnare il miglior tempo del turno mattutino davanti al Alex Rins, Francesco “Pecco” Bagnaia e Fabio Quartararo, infatti, nella parte superiore del paddock del tracciato della Sarthe è scoppiato un incendio.

All’interno di un bar del circuito, infatti, si sarebbe registrato un problema ad uno dei fornelli, che ha causato le prime fiamme, poi propagate al resto della struttura. Per fortuna tutte le persone che erano in quella zona sono uscite in tempo dal bar, e anche per questo motivo non si registrano feriti. Un’alta colonna di fumo si è elevata sopra il circuito, ma l’episodio non ha interrotto l’attività in pista.

Minuti di apprensione per una situazione che sembrava più preoccupante di quello che, effettivamente, è stato. Andiamo, quindi, a vedere cos’è successo sul tracciato di Le Mans nel corso della FP1 del Gran Premio di Francia.

VIDEO: LE IMMAGINI DELL’INCENDIO DEL PADDOCK DI LE MANS



Credit: MotoGP.com Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità