MotoGP
MotoGP, Francesco Bagnaia: “Bellissimo vincere al Mugello! Sono veramente contento” – VIDEO
Vincere ha sempre il suo fascino; farlo in casa, al Mugello, nel Gran Premio d’Iitalia e davanti ai propri tifosi rende il tutto ancora più speciale. Francesco Bagnaia ha portato a casa uno splendido successo a casa sua, davanti a Fabio Quartararo e Aleix Espargaro.
Pecco è stato autore di una grande rimonta, non partendo dalla pole position né dalla prima fila (tutta italiana ma senza Bagnaia, con nell’ordine Di Giannantonio, Bezzecchi e Marini). Un gran ritmo avuto sin dall’inizio della gara gli ha permesso di conquistare la vittoria.
Di seguito le sue dichiarazioni al termine della gara: “Sono veramente contento per questa vittoria: vincere al Mugello è una figata mostruosa! Peccato che non c’è stata l’invasione ma è stato bellissimo. Sapevo che avrei fatto una gran gara: quando sei tu a sbagliare è più facile ripartire, così è stato“.
Di seguito, il video dell’intervista di Francesco Bagnaia ai microfoni di Sky Sport al termine della gara odierna di MotoGP al Mugello, ancora euforico dopo il trionfo ottenuto.
VIDEO MOTOGP, GP ITALIA 2022: LE PAROLE DI BAGNAIA
[sc name=”video-sky-articolo”]
Foto: LiveMedia/Valerio Origo