MotoGP

MotoGP, il manager di Joan Mir rivela: “Siamo nella m****a se la Honda conferma Pol Espargaró”

Pubblicato

il

Una situazione decisamente intricata. L’uscita di scena della Suzuki dalla MotoGP ha messo in una condizione non semplice tecnici e piloti in vista del 2023. Tutti, infatti, dovranno trovarsi una nuova sistemazione e per i due spagnoli Alex Rins e Joan Mir è il caso di guardarsi attorno per non rimanere senza una sella in vista del 2023.

Ai microfoni di DAZN Espana il manager di Mir, Paco Sanchez, ha parlato in maniera chiara relativamente all’interesse della Honda nei confronti del suo assistito: “La gente dà per scontate cose che non esistono. Stiamo parlando con tutti quelli che hanno una buona moto e possono pagare lo stipendio di Joan. E ci sono gli interessi dei team da considerare. Alla fine decidono le squadre, non io“, ha detto Sanchez.

E poi la rivelazione: “Aprilia non risponde ai miei messaggi perché è stato scritto che Joan ha già firmato con HRC e qualcuno ci crede, non ci danno scampo. Se Honda confermerà Pol Espargaró, saremo nella m***a”.

MotoGP, Joan Mir: “Un vero peccato la caduta, non stavo spingendo al massimo…”

Parole che non hanno bisogno di interpretazioni del manager a evidenziare le difficoltà nella concretizzazione di un trattativa con la Casa di Tokyo che tutti davano per fatta.

Foto: MotoGP.com Press

Exit mobile version