Seguici su

MotoGP

MotoGP, Jack Miller: “La Ducati è quel che è, con i suoi lati positivi e negativi. Bagnaia è stato fantastico”

Pubblicato

il

Un weekend finalmente positivo per la Ducati in quel di Jerez de la Frontera: non solo la vittoria di Francesco Bagnaia del Gran Premio di Spagna 2022 di MotoGP, ma anche il buon quinto posto finale del suo compagno di squadra, l’australiano Jack Miller.

Il pilota della Ducati è riuscito a mantenere un ritmo costante durante tutta la gara, combattendo per mantenere il quarto posto con Marc Marquez ma, nel duello, lo spagnolo ha avuto la meglio; Miller può comunque essere soddisfatto della sua gara odierna.

Al termine delle qualifiche, l’australiano ha commentato la sua prestazione con le seguenti parole, riportate da Speedweek: “Avevo problemi con l’anteriore, non riuscivo ad avere il giusto feeling; avere dietro Marquez dall’inizio della gara non ha sicuramente aiutato, ho spinto fino all’ultimo ma alla fine mi ha passato“.

MotoGP, Francesco Bagnaia: “Finalmente abbiamo sfruttato il potenziale della moto. Mai smesso di lavorare”

Resta comunque la soddisfazione per un buon quinto posto e la vittoria del suo compagno di scuderia: “Ho provato a sorpassare Marquez ma non ci sono riuscito; sono comunque contento del risultato e del ritmo avuto in gara, la moto è quel che è, con i suoi lati positivi e negativi. La prestazione di Bagnaia dimostra che siamo migliorati, è stato fantastico“.

Foto: MotoGP.com Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità