MotoGP
MotoGP, Johann Zarco: “E’ stata una qualifica molto difficile perché non era scontato capire quale fosse la gomma migliore da poter utilizzare”
Johann Zarco esprime la propria opinione alla stampa al termine delle qualifiche del Gran Premio d’Italia, ottavo impegno del Mondiale F1 2022. Il francese ha completato la sessione al quarto posto alle spalle di Luca Marini (VR46) e Marco Bezzecchi (VR46), rispettivamente terzo e secondo alle spalle di Fabio Di Giannantonio (Gresini).
L’alfiere del Team PRAMAC ha dato spettacolo impensierendo più volte i protagonisti della prima fila dello schieramento. Il transalpino aprirà la seconda fila davanti a Francesco Bagnaia (Ducati) ed al francese Fabio Quartararo sulla prima delle Yamaha.
Il nativo di Cannes ha dichiarato ai microfoni della propria formazione “E’ stata una qualifica molto difficile perché non era scontato capire quale fosse la gomma migliore da poter utilizzare. Sono comunque molto fiducioso per la gara di domani”.
Johann Zarco ha concluso il suo intervento fiducioso domani di poter dare battaglia per la vittoria: “Abbiamo fatto finora un buon lavoro e le nostre aspettative sono buone. E’ chiaro, però, che ci manca ancora qualcosa. Il warm-up ci aiuterà a preparare la gara al meglio”.
Foto. MotoGP Press