Seguici su

MotoGP

MotoGP, Jorge Martin: “Poco fortunato nelle qualifiche, ho avuto un problema”

Pubblicato

il

Qualifiche un po’ tribolate per Jorge Martin quelle delle qualifiche del GP di Francia, settimo round del Mondiale 2022 di MotoGP. Sul tracciato di Le Mans lo spagnolo della Ducati Pramac non è riuscito a massimizzare la sua prestazione come avrebbe voluto per via di una criticità in attesa.

Martin ha concluso il time-attack solo in nona piazza in una giornata favorevole ai colori della Ducati, comunque, visto il primo e secondo tempo di Francesco Bagnaia e di Jack Miller. Tuttavia, la penalità comminata all’altro alfiere del Team Pramac, Johann Zarco, permetterà all’iberico di partire in ottava piazza domani.

Sono stato sfortunato nelle qualifiche perché ho avuto un problema ma rimango contento della giornata. Il passo era buono, ho ritrovato il feeling giusto, oggi pomeriggio avevo tutto per poter fare la prima fila. Vedremo se domani pioverà o no ma comunque non sono preoccupato. Il mio obiettivo è finire in top-5, domani daremo tutto come sempre“, ha raccontato Martin (fonte: sito ufficiale Pramac Racing).

MotoGP, nuova griglia di partenza GP Francia. Zarco penalizzato, cosa è cambiato

Vedremo dunque domani anche quali saranno le condizioni meteorologiche, tenendo conto che in caso di pioggia potrebbe davvero cambiare tutto.

Foto: MotoGP.com Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità