MotoGP

MotoGP, Marc Marquez: “Nonostante gli sforzi siamo lontani dai migliori. Spero arrivi la pioggia”

Pubblicato

il

Al termine delle sessioni di prove libere odierne, valide per il Gran Premio d’Italia 2022Marc Marquez è apparso visibilmente deluso per quanto realizzato in pista al Mugello, sia in mattinata nelle FP1 che nel primo pomeriggio durante le FP2.

Infatti, il pilota spagnolo della Honda non è andato oltre il diciannovesimo tempo questa mattina e il dodicesimo nel pomeriggio, deludendo le aspettative che si erano create. Infatti, la Honda sta testando alcune novità, ma non sembrano dare i loro frutti.

Questa la sua analisi delle sessioni di prove libere odierne, con le dichiarazioni riportate da Speedweek: “Questa mattina, nelle FP1, ho avuto molti problemi; con le FP2 abbiamo fatto un passo in avanti ma domani dovremo farne un altro. Nonostante tutti gli sforzi, siamo lontani dai migliori“.

MotoGP, Jack Miller: “Il nostro sport è così, non puoi prevedere nulla! Siamo molto competitivi”

Prosegue lo spagnolo: “Per fortuna però il weekend non è ancora finito, vedremo, le cose possono cambiare. Perdiamo molto in curva, al momento spero in due giorni di pioggia, rimescolerebbe un po’ tutto, ma indipendentemente dalle condizioni che troveremo, daremo il massimo in pista. Di certo non mi sento più forte qui come accadeva negli scorsi anni“.

Foto: MotoGP.com Press

Exit mobile version