Seguici su

MotoGP

MotoGP, Marco Bezzecchi: “Posso ancora migliorare in alcuni punti”

Pubblicato

il

Marco Bezzecchi esprime il proprio parere al termine delle prove libere del Gran Premio d’Italia, ottavo atto del Motomondiale 2022. Il romagnolo si colloca al momento al termine della classifica combinata all’ottava posizione davanti al francese Fabio Quartararo (Yamaha) ed allo spagnolo Pol Espargarò (Honda).

Il teammate di Luca Marini ha commentato ai microfoni della MotoGP. “Oggi è stata una bellissima giornata. Girare al Mugello con queste moto è favoloso. Siamo partiti bene stamattina, abbiamo fatto uno step in avanti durante la FP2 e sono contento di come stanno andando le cose”.

Il portacolori del team  Mooney VR46 Racing ha concluso dicendo: “Ci sono ancora un paio di punti dove posso migliorare e dove perdo forse perdo troppo. In ogni caso sono ottimista per domani. Devo ringraziare la squadra,  hanno fatto un gran lavoro”.

MotoGP, Jack Miller: “Il nostro sport è così, non puoi prevedere nulla! Siamo molto competitivi”

Ottimi segnali quest’oggi da parte di Ducati, all’attacco con le due moto ufficiale e con i propri team privati. La compagine di Borgo Panigale tenta di confermarsi al vertice dopo il successo di Enea Bastianini di settimana scorsa in quel di Le Mans (Francia).

Foto. MotoGP Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità