Seguici su

MotoGP

MotoGP, ritirato il n.46 di Valentino Rossi – VIDEO

Pubblicato

il

Al termine delle prove libere odierne e pochi istanti prima dell’inizio delle qualifiche di Moto3, valide per il Gran Premio d’Italia 2022, Valentino Rossi è stato protagonista di un evento celebrativo al Mugello, in cui è stato ritirato il suo numero 46, nella storia della MotoGP.

Si tratta di un riconoscimento più che meritato per un pilota che è di fatto una leggenda del Motomondiale, non solo per i numerosi traguardi raggiunti a livello di vittorie, di trionfi, ma anche per quello che ha saputo rappresentare per l’intero movimento della MotoGP.

Una vera e propria icona, che ha lasciato la MotoGP lo scorso anno circondato dal grandissimo affetto dei piloti, suoi rivali ma anche amici, dei team e di tutti gli addetti ai lavori che per anni hanno condiviso con lui numerose sfide, e che hanno avuto il privilegio di poter lavorare (o sfidare a seconda dei punti di vista) con una leggenda come Valentino Rossi.

MotoGP, Valentino Rossi: “Con le auto sono poche gare, è l’impegno giusto. Bagnaia e Bastianini fanno paura”

Di seguito, le splendidi immagini di questa mattina proveniente dal Mugello della cerimonia durante la quale è stato ritirato dalla MotoGP l’iconico numero 46 di Valentino Rossi.

VIDEO MOTOGP, RITIRATO IL 46 DI VALENTINO ROSSI

[sc name=”video-sky-articolo”]

Foto: LiveMedia/Giorgio Panacci

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità