Sport in tv
Musetti-Ivashka, a che ora si gioca a Madrid: programma, canale tv, streaming, dove vederlo
Lorenzo Musetti affronterà Ilyva Ivashka al primo turno del Masters 1000 di Madrid. L’azzurro è riuscito a superare le qualificazioni e tornerà in campo lunedì 2 maggio per fronteggiare il temibile bielorusso sulla terra rossa della capitale spagnola, torneo che precede gli attesissimi Internazionali d’Italia.
Si tratta di un impegno complicato per il toscano, che se la dovrà vedere con il numero 44 al mondo. Il nostro portacolori ha comunque tutte le carte in regola per fronteggiare alla pari il rivale, in palio il secondo turno contro il vincente del derby statunitense tra Reilly Opelka e Sebastian Korda.
L’incontro andrà in scena sul Campo 5, sarà il secondo match a partire dalle ore 13.00. In precedenza è previsto un match di doppio maschile. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Lorenzo Musetti-Ilya Ivashka, primo turno del Masters 1000 di Madrid. La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky, in diretta streaming su Sky Go e Now Tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
MUSETTI-IVASHKA, PRIMO TURNO MASTERS 1000 MADRID: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
LUNEDÌ 2 MAGGIO:
Secondo match dalle ore 13.00 Lorenzo Musetti vs Ilya Ivashka
In precedenza, sul Campo 5 a partire dalle ore 13.00, un match di primo turno di doppio maschile: Hurkacz/Isner vs Behar/Escobar. Al termine toccherà a Lorenzo Musetti
MUSETTI-IVASHKA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201) o Sky Sport Tennis (canale 205).
Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e Now Tv.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Photo LiveMedia/Laurent Lairys/DPPI