Seguici su

Nascar

NASCAR Cup Series, Dover: la pioggia sospende tutto. Si riprenderà domani alle 18.00

Pubblicato

il

La NASCAR ha deciso di rinviare alla giornata di domani la gara primaverile di Dover, sospesa dopo i primi 78 giri in seguito all’arrivo della pioggia. Gli organizzatori hanno atteso il più possibile prima di spostare tutto a domani.

Denny Hamlin (Gibbs #11) ha preso in mano la situazione dopo le prime battute. Il tre volte vincitore della Daytona 500 è stato rallentato dall’acqua, protagonista sin dalla mattinata. Tutti sono rientrati in pit lane, si riprenderà alle 18.00 di lunedì 2 maggio.

Ottimo inizio per Gibbs Racing che ha tentato in tutti i modi di salire in vetta alla graduatoria. La Toyota #11 ha preso il controllo delle operazioni prima della sospensione definitiva in seguito alla mancanza di luci nell’impianto di Dover. 

Indycar, Alabama: prima gioia in stagione per Pato O’Ward

Ricordiamo che la ‘Monster Mile’ è uno dei pochi impianti del calendario a non avere l’illuminazione artificiale, una situazione che è condivisa con Loudon, Indianapolis, Pocono e Talladega. Quella odierna è la prima cancellazione dell’anno per la Cup Series che riaccenderà i motori tra poche ore.

Foto.  LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità