Pallanuoto

Pallanuoto, Sandro Sukno: “Il Brescia è molto bravo”. Sandro Bovo: “Un po’ di rammarico”

Pubblicato

il

Una partita equilibratissima, come da pronostico. La favorita però è riuscita a spuntarla: a Punta Sant’Anna è 1-0 per la Pro Recco dopo il 9-8 in gara-1 delle finali scudetto di pallanuoto maschile sull’AN Brescia.

La serie ora si sposta in terra lombarda: appuntamento mercoledì alle 18.30 per gara-2, con il match point per i campioni d’Europa in carica.

Le dichiarazioni di Sandro Sukno, allenatore dei recchelini: “Il Brescia è molto bravo, gioca bene e ci ha messo spesso in difficoltà. Abbiamo vinto soltanto la prima, adesso andiamo a Brescia. La partita mi è piaciuta perché si giocato a pallanuoto senza metterla sulla lotta e lo scontro fisico. Anche gli arbitri sono stati bravi. Noi avevamo giocato una partita in meno rispetto a loro e mi aspettavo che per noi potesse essere più dura”.

Delusione per Sandro Bovo, coach dei lombardi: “C’è un po’ di rammarico per le ultime superiorità sbagliate e qualche episodio. La partita è stata equilibrata, loro hanno tantissime risorse. La prossima per noi sarà da ultima spiaggia e metteremo tutto quello che avremo. Oggi abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Per la prossima ci sarà ben poco da cambiare. Cambierà l’aspetto psicologico”.

Photo LiveMedia/Salvo Barbagallo

Exit mobile version