Seguici su

Basket

Playoff Serie A basket oggi: orari, programma, tv, streaming. Calendario partite 21 Maggio

Pubblicato

il

Solo una partita in programma questo sabato sera di basket per i quarti di finale della Serie A: si tratta di Reyer Venezia-Tortona, gara-4 del primo turno di playoff. L’Olimpia Milano e la Virtus Bologna hanno già chiuso i giochi con le vittorie di giovedì sera in gara-3, in attesa di scoprire le avversarie che incroceranno nelle semifinali al via dal 27 Maggio (programma ancora da definire). Ancora in bilico anche la sfida tra Germani Brescia e Dinamo Sassari.

Basket, Playoff Serie A 2022: la Virtus Bologna supera Pesaro, si prende il 3-0 e accede alle semifinali

Nella bolgia del Taliercio di Mestre la Reyer si trova con le spalle al muro, dovendo per forza vincere gara-4 per portare la serie all’ultima sfida decisiva di gara-5 prevista nel caso lunedì sera al PalaFerraris di Casale Monferrato. La Bertram, invece, ha a disposizione il primo match-ball per aggiudicarsi la serie dopo aver già fatto saltare il fattore campo giovedì sera vincendo 63-73 in gara-3. La squadra di coach Ramondino potrebbe così volare in semifinale scrivendo così un’altra pagina di storia della società che continua a stupire in questa stagione da neo-promossa (dopo aver centrato la qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia arrivando anche a giocarsi il trofeo perdendo in Finale contro l’Olimpia Milano e, appunto, l’accesso alla post-season).

La palla a due verrà alzata nell’impianto alle porte di Venezia alle ore 21:00. Di seguito riepiloghiamo i dettagli relativi alle dirette TV e streaming, insieme ad OA Sport che come sempre vi fornirà la diretta LIVE testuale per non farvi perdere nemmeno un’azione di quest’importante sfida!

PLAYOFF SCUDETTO GARA-4: IL PROGRAMMA DI OGGI

Sabato 21 Maggio

Ore 21:00 Umana Reyer Venezia-Bertram Derthona Tortona

PLAYOFF SCUDETTO GARA-4: DOVE SEGUIRE IL MATCH

Diretta TV: RaiSport+ HD (Canale 58 Digitale Terrestre), Eurosport 2 HD

Diretta streaming: RaiPlay, Discovery+, Eurosport Player, DAZN

Diretta LIVE testuale: OA Sport

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità