Calcio

Real Madrid-Liverpool, Finale Champions League 2022: quando si gioca? Data, programma, orario d’inizio, tv e streaming

Pubblicato

il

Real Madrid e Liverpool si affronteranno nella Finale della Champions League 2022 di calcio. Sabato 28 maggio (ore 21.00), allo Stade de France di Parigi (Francia), andrà in scena l’atto conclusivo della massima competizione europea per importanza: si affronteranno gli spagnoli e gli inglesi, in palio il trofeo più ambito e prestigioso. Il Real Madrid si è reso protagonista di una doppia semifinale folle contro il Manchester City, mentre il Liverpool si è sbarazzato del Villareal.

Le merengues andranno a caccia del 14mo sigillo (l’ultimo risale al 2018), mentre i Reds punteranno alla settima meraviglia (l’ultima nel 2019). Le due compagini si sono fronteggiate nelle finali del 2018 (vinta dagli iberici) e del 1981 (vinta dagli inglesi). Carlo Ancelotti punta alla quarta apoteosi da allenatore (sarebbe record assoluto) dopo le due con il Milan (2003 e 2007, battendo proprio il Liverpool) e quella col Real Madrid nel 2014.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Real Madrid-Liverpool, Finale della Champions League 2022 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5 e Sky; in diretta streaming su Mediaset Infinity, Sky Go, Now Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

REAL MADRID-LIVERPOOL, FINALE CHAMPIONS LEAGUE: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

SABATO 28 MAGGIO:

21.00     Finale Champions League 2022: Real Madrid vs Liverpool

FINALE CHAMPIONS LEAGUE: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Canale 5.

Diretta tv, per gli abbonati, sui canali di Sky.

Diretta streaming, gratis, su Mediaset Infiinity.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e Now Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse

Exit mobile version