Tennis

Roland Garros 2022, Irina-Camelia Begu lancia la racchetta e colpisce un bambino sugli spalti – VIDEO

Pubblicato

il

Desta scalpore quanto accaduto in occasione del match del secondo turno del Roland Garros 2022 che ha visto sfidarsi la russa Ekaterina Alexandrova e la rumena Irina-Camelia Begu, che al primo turno ha eliminato l’azzurra Jasmine Paolini.

Durante il terzo set dell’incontro odierno, in svantaggio di un break e in un evidente stato di frustrazione, Begu dopo aver commesso un errore con il suo rovescio, si è avvicinata al suo angolo per poi scagliare la sua racchetta colpendo la sedia.

La traiettoria ha fatto sì che la racchetta si impennasse e finisse per colpire un bambino sugli spalti che però, per fortuna, non ha subito alcuna conseguenza. Al termine del match vinto dalla tennista rumena, ha voluto scusarsi e salutare lo sfortunato protagonista dell’incidente.

Tennis, Martina Trevisan: “Adesso sono più lucida quando gioco. Saville è in gran forma, sarà difficile”

Episodio che sicuramente farà discutere e che per certi versi ricorda quanto accaduto a Novak Djokovic allo US Open 2020: in quella occasione la racchetta del serbo colpì involontariamente un giudice di sedia e il serbo fu squalificato dal torneo, mentre Begu ha ricevuto soltanto un warning. Di seguito il video di quanto successo.

VIDEO – ROLAND GARROS 2022, BEGU LANCIA LA RACCHETTA E COLPISCE UN BAMBINO

Foto: LiveMedia/Rob Prange

Exit mobile version