Seguici su

Tennis

Roland Garros 2022, Jannik Sinner: “Non sono al 100%, vedremo come mi sentirò domani. Sarà dura”

Pubblicato

il

Il Roland Garros 2022 di tennis ha visto la vittoria al terzo turno di Jannik Sinner: l’azzurro sulla terra battuta a Parigi ha battuto lo statunitense Mackenzie McDonald per 6-3 7-6 (6) 6-3 ed ora attende agli ottavi il russo Andrey Rublev, che ha regolato il cileno Cristian Garín per 6-4 3-6 6-2 7-6 (11).

Così a fine partita l’azzurro nell’intervista sul campo: “Difficile dire se sono soddisfatto. Entrambi non eravamo al massimo, felice però di aver superato il turno. Grazie al pubblico perché è sempre importante, mi avete aiutato. Non voglio parlare più di tanto del problema che ho avuto“.

Roland Garros 2022: Jannik Sinner vola agli ottavi! Piegato Mackenzie McDonald, 11 set point annullati nel secondo

Un problema fisico lo ha condizionato infatti a lungo nel match odierno: “Non sono al 100%, questo è certo. Nei momenti importanti sono riuscito a trovare una soluzione, sono riuscito a breakkare subito al terzo e sono finito sotto le 3 ore. Vedremo come mi sentirò domani. Sarà dura“.

Arriva però la qualificazione alla seconda settimana del torneo: “Non so come riesco a trovare a continuità, in qualche modo riesco a vincere. Mi sento bene in questo torneo. Speciale per me il primo anno con il pubblico nel torneo, spero che ci sarete anche lunedì perché penso di averne bisogno“.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità