Calcio
Roma-Feyenoord oggi: orario, canale tv, programma in chiaro, streaming, probabili formazioni Finale Conference League 2022
Oggi, mercoledì 25 maggio, Roma e Feyenoord si giocheranno la Finale della Conference League 2022. All’Arena Kombetare di Tirana (Albania) la formazione di Josè Mourinho va a caccia di un titolo continentale prestigioso con cui chiudere degnamente la stagione.
LA DIRETTA LIVE DELLA FINALE DI CONFERENCE LEAGUE ROMA-FEYENOORD
La compagine giallorossa si è spinta fino all’atto conclusivo dopo aver superato nel turno preliminare il Trabzonspor, vincendo il proprio girone di qualificazione ed eliminando Vitesse, Bodo/Glimt e Leicester a livello di ottavi di finale, quarto e semifinali.
Sul fronte olandese, si sono dovute affrontare due partite in più, ovvero battendo nel primo e secondo turno preliminare Drita e Lucerna oltre all’Elfsborf nel terzo turno. Prima nel proprio raggruppamento, la squadra di Slot ha affrontato Partizan Belgrado e Slavia Praga negli ottavi e nei quarti, mentre in semifinale ha sconfitto il Marsiglia.
C’è un unico precedente a livello europeo tra le due squadre e riguarda l’Europa League 2014-2015, quando la Roma sconfisse il Feyenoord ai sedicesimi di finale. Dopo l’1-1 dell’Olimpico, i giallorossi vinsero 2-1 in Olanda con reti di Ljajic e Gervinho.
Di seguito il programma, come seguire il match in tv/streaming e le probabili formazioni:
PROGRAMA ROMA-FEYENOORD
Mercoledì 25 maggio – Arena Kombetare di Tirana (Albania)
21.00 Roma-Feyenoord – Finale Conference League 2022
ROMA-FEYENOORD IN TV/STREAMING
TV A PAGAMENTO – La partita sarà trasmessa sui canali Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport (numero 251) e Sky Sport Footbal (numero 253).
STREAMING A PAGAMENTO – L’incontro avrà copertura su SkyGo, NOW e su DAZN.
TV IN CHIARO – Il match sarà trasmesso in diretta da TV8 al numero 8 del digitale terrestre.
STREAMING IN CHIARO – Sarà possibile seguire la Finale di Conference League su tv8.it.
DIRETTA TESTUALE – La partita tra Roma e Feyenoord godrà della copertura di OA Sport.
LE PROBABILI FORMAZIONI
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Mhkitaryan, Cristante, Zalewski; Zaniolo, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho
FEYENOORD (4-2-1-3): Bijlow, Geertruida, Trauner, Senesi, Malacia; Kokcu, Aursnes; Til; Nelson, Dessers, Sinisterra. All. Slot
Foto. LaPresse