Seguici su

Calcio

Roma-Leicester in tv: dove vedere in chiaro il ritorno di Conference League. Orario, programma, probabili formazioni

Pubblicato

il

La gara di andata della semifinale di Conference League tra Roma Leicester City si è conclusa 1-1; decisivo più che mai, dunque, il ritorno in programma allo Stadio Olimpico giovedì 5 maggio alle ore 21:00. Ci si contende l’accesso alla finale di Tirana.

Le parole al termine della gara di andata di José Mourinho, tecnico giallorosso, vanno però su un’altra dire: la Roma ha in mente una sola finale, e si disputerà a Roma; dichiarazioni che fanno comprendere l’importanza del match per la stagione dell’unica squadra italiana rimasta in corsa in competizioni europee.

In ottica ranking, dunque, l’approdo in finale e l’eventuale successo della Roma in Conference League sarebbe una notizia confortante per l’Italia, motivo per il quale serve tutto l’apporto possibile ai giallorossi; le Foxes, però, non hanno alcuna intenzione di mollare: gara equilibrata all’andata, probabilmente lo sarà anche al ritorno.

Calcio femminile, Roma-Empoli 2-0: le giallorosse approdano in Finale di Coppa Italia 2022

Potrete seguire il match in programma, come detto, giovedì 5 maggio alle ore 21:00 in diretta su SkySportUno (canale 201) e SkySportHD (canale 252); TV8 offrirà la diretta televisiva in chiaro. Sarà inoltre possibile assistere al match in streaming su TV8.it, SkyGoNOW Tv. Non mancherà la Diretta LIVE testuale di OA Sport.

CONFERENCE LEAGUE, SEMIFINALE DI RITORNO ROMA-LEICESTER: LE PROBABILI FORMAZIONI

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Oliveira, Cristante, Zalewski; Pellegrini, Zaniolo; Abraham. All. José Mourinho.

Leicester City (4-3-3): Schmeichel; Pereira, Fofana, Evans, Justin; Dewsbury-Hall, Tielemans, Maddison; Lookman, Vardy, Albrighton. All. Brendan Rodgers.

CONFERENCE LEAGUE, SEMIFINALE DI RITORNO ROMA-LEICESTER: IL PROGRAMMA E COME SEGUIRLA IN TV

Calcio d’inizio: giovedì 5 maggio ore 21:00
Diretta tv: SkySportUno (canale 201 di Sky), SkyCalcioHD (canale 252 di Sky), TV8
Diretta streaming: SkyGo, NOW Tv, TV8.it
Diretta testuale: OA Sport

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità