Calcio
Roma-Leicester in tv: dove vedere in chiaro il ritorno di Conference League. Orario, programma, probabili formazioni
La gara di andata della semifinale di Conference League tra Roma e Leicester City si è conclusa 1-1; decisivo più che mai, dunque, il ritorno in programma allo Stadio Olimpico giovedì 5 maggio alle ore 21:00. Ci si contende l’accesso alla finale di Tirana.
Le parole al termine della gara di andata di José Mourinho, tecnico giallorosso, vanno però su un’altra dire: la Roma ha in mente una sola finale, e si disputerà a Roma; dichiarazioni che fanno comprendere l’importanza del match per la stagione dell’unica squadra italiana rimasta in corsa in competizioni europee.
In ottica ranking, dunque, l’approdo in finale e l’eventuale successo della Roma in Conference League sarebbe una notizia confortante per l’Italia, motivo per il quale serve tutto l’apporto possibile ai giallorossi; le Foxes, però, non hanno alcuna intenzione di mollare: gara equilibrata all’andata, probabilmente lo sarà anche al ritorno.
Calcio femminile, Roma-Empoli 2-0: le giallorosse approdano in Finale di Coppa Italia 2022
Potrete seguire il match in programma, come detto, giovedì 5 maggio alle ore 21:00 in diretta su SkySportUno (canale 201) e SkySportHD (canale 252); TV8 offrirà la diretta televisiva in chiaro. Sarà inoltre possibile assistere al match in streaming su TV8.it, SkyGo e NOW Tv. Non mancherà la Diretta LIVE testuale di OA Sport.
CONFERENCE LEAGUE, SEMIFINALE DI RITORNO ROMA-LEICESTER: LE PROBABILI FORMAZIONI
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Oliveira, Cristante, Zalewski; Pellegrini, Zaniolo; Abraham. All. José Mourinho.
Leicester City (4-3-3): Schmeichel; Pereira, Fofana, Evans, Justin; Dewsbury-Hall, Tielemans, Maddison; Lookman, Vardy, Albrighton. All. Brendan Rodgers.
CONFERENCE LEAGUE, SEMIFINALE DI RITORNO ROMA-LEICESTER: IL PROGRAMMA E COME SEGUIRLA IN TV
Calcio d’inizio: giovedì 5 maggio ore 21:00
Diretta tv: SkySportUno (canale 201 di Sky), SkyCalcioHD (canale 252 di Sky), TV8
Diretta streaming: SkyGo, NOW Tv, TV8.it
Diretta testuale: OA Sport
Foto: LaPresse