Seguici su

Calcio

Sassuolo-Milan oggi: orario, canale tv, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

La Serie A 2021-2022 è giunta all’ultimo atto, decisivo su più fronti, soprattutto per la lotta Scudetto: il titolo di Campione d’Italia ha una sola certezza al momento, sarà di una squadra milanese; infatti, a contendersi la vittoria del campionato sono MilanInter.

LA DIRETTA LIVE DI SASSUOLO-MILAN DALLE 18.00

LA DIRETTA LIVE DI INTER-SAMPDORIA DALLE 18.00

I rossoneri affronteranno quest’oggi, alle ore 18:00 presso il Mapei Stadium il Sassuolo, libero di mente non avendo più nulla da chiedere al suo campionato; probabilmente queste squadre sono gli avversari peggiori da incontrare in partite così decisive, ma il Milan (cui, ricordiamo, basterebbe anche un pareggio per laurearsi Campione d’Italia) ha dimostrato più volte di avere grande maturità.

I ragazzi guidati da Stefano Pioli hanno saputo gestire perfettamente la pressione in questo finale di campionato con l’Inter (impegnata alla stessa ora contro la SampdoriaSan Siro, obbligata a vincere e sperare in un passo falso dei cugini) sempre a rincorrere; la personalità di certo non manca ai rossoneri, arrivati dunque a pochissimi metri dal traguardo (anzi, a un solo punto).

Calcio, Serie A 2022: Juventus sconfitta dalla Fiorentina e viola in Europa. Amaro ko dell’Atalanta

Potrete seguire il match decisivo per lo Scudetto in esclusiva su DAZN, il cui inizio è previsto per oggi domenica 22 maggio alle ore 18:00 (come già detto, in contemporanea con la partita dell’Inter); non mancherà la Diretta LIVE testuale di OA Sport per seguire il match con aggiornamenti in tempo reale.

SASSUOLO-MILAN OGGI: LE PROBABILI FORMAZIONI

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Maxime Lopez, Frattesi; Berardi, Raspadori, Traoré, Scamacca. All. Alessio Dionisi.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Messias, Krunic, Leao; Giroud. All. Stefano Pioli.

SASSUOLO-MILAN OGGI: IL PROGRAMMA E COME SEGUIRLA IN TV

Calcio d’inizio: 18:00
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: DAZN
Diretta testuale: OA Sport

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità