Seguici su

Sport in tv

Sinner-Auger-Aliassime, a che ora si gioca: programma ATP Madrid, dove vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

Jannik Sinner affronterà Felix Auger-Aliassime agli ottavi di finale del Masters 1000 di Madrid. L’appuntamento è per giovedì 5 maggio, terzo incontro a partire dalle ore 13.00 sul Campo 3. Il tennista italiano, capace di surclassare l’australiano Alex de Minaur al secondo turno, se la dovrà vedere contro il formidabile canadese sulla terra rossa della capitale spagnola. L’altoatesino è atteso da una sfida di fuoco, cruciale anche in ottica top-10 del ranking ATP. Il numero 12 al mondo sfiderà il numero 10 in un vero e proprio scontro diretto.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Sinner-Auger-Aliassime, ottavo di finale del Masters 1000 di Madrid. Il confronto andrà in scena sul Campo 3, sarà il terzo match a partire dalle ore 13.00 dopo il doppio Bolelli/Dodig-Mektic/Pavic e il doppio femminile Kichenok/Ostapenko-Dabrowski/Olmos. La partita di Sinner non inizierà prima delle ore 17.30. La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky, in diretta streaming su Sky Go e Now Tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

ATP Madrid, Jannik Sinner surclassa De Minaur, festeggia la 100ma vittoria e accede agli ottavi

SINNER-AUGER-ALIASSIME, PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

GIOVEDÌ 5 MAGGIO:

Terza partita dalle ore 13.00 Jannik Sinner vs Auger-Aliassime

In precedenza, a partire dalle ore 13.00 sul Campo 3, si giocheranno due partite: il doppio Bolelli/Dodig-Mektic/Pavic e il doppio femminile Kichenok/Ostapenko-Dabrowski/Olmos. La partita di Sinner non inizierà prima delle ore 17.30.

SINNER-AUGER-ALIASSIME: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205).

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e Now Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Photo LiveMedia/Jean Catuffe/DPPI – LivePhotoSport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità