Sport in tv

Sinner-Auger-Aliassime oggi, ATP Madrid 2022: orario, tv, programma, streaming, ordine di gioco

Pubblicato

il

Jannik Sinner continua il suo percorso nel Masters1000 di Madrid. Dopo il debutto vinto faticosamente contro Tommy Paul, il tennista altoatesino ha messo in campo una prestazione più concreta con Alex De Minaur, che ha racimolato soltanto cinque giochi nella sfida di ieri. Ora si corre a perdifiato fino alla finale, l’azzurro incrocerà le armi in un match che si preannuncia scoppiettante con Felix Auger-Aliassime.

LA DIRETTA LIVE DI MUSETTI-ZVEREV A MADRID

LA DIRETTA LIVE DI SINNER-AUGER-ALIASSIME A MADRID

Il canadese, numero 10 del mondo, è finalmente riuscito a cancellare lo ‘zero’ nella casella titoli vinti in carriera grazie al successo a Rotterdam con Stefanos Tsitsipas; ha poi vissuto due mesi un po’ avari di risultati, incassando qualche sconfitta di troppo negli ultimi tempi con giocatori come Alex Molcan (a Marrakech) e il nostro Lorenzo Musetti (al debutto a Montecarlo). Per spazzare via tutti i dubbi è arrivato il primo match sulla terra madrilena, in cui ha dominato con il cileno Cristian Garin.

Jannik Sinner e Felix Auger-Aliassime si affronteranno per la prima volta nella loro carriera. Questa sfida degli ottavi di finale si disputerà nello Stadium 3 e sarà la terza del programma, con inizio programmato non prima delle 17.30: a precederla ci saranno due match di doppio, Bolelli/Dodig-Mektic/Pavic e Kichenok/Ostapenko/Dabrowski/Olmos. La diretta tv del torneo sarà assicurata da Sky Sport Tennis ed anche da Sky Sport Uno fino alle ore 20.15, mentre la diretta streaming sarà assicurata da Sky Go e Now.

Ranking ATP, sfida cruciale tra Sinner e Auger-Aliassime per la classifica: sul piatto la top10

SINNER-AUGER-ALIASSIME, PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

GIOVEDÌ 5 MAGGIO:

Terza partita dalle ore 13.00 Jannik Sinner vs Auger-Aliassime

In precedenza, a partire dalle ore 13.00 sul Campo 3, si giocheranno due partite: il doppio Bolelli/Dodig-Mektic/Pavic e il doppio femminile Kichenok/Ostapenko-Dabrowski/Olmos. La partita di Sinner non inizierà prima delle ore 17.30.

SINNER-AUGER-ALIASSIME: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205).

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e Now Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: LivePhotoSport

Exit mobile version